A chi è rivolto
Sono destinatari dei benefici del presente bando gli studenti meritevoli che abbiano frequentato nell’anno scolastico 2024/2025 la Scuola Secondaria di primo grado di Villa Estense.
Sono destinatari dei benefici del presente bando gli studenti meritevoli che abbiano frequentato nell’anno scolastico 2024/2025 la Scuola Secondaria di primo grado di Villa Estense.
Le Borse di Studio da assegnarsi saranno pari a numero 10 e ciascuna per l’importo di € 250,00 al lordo delle ritenute erariali, così distribuite:
a. classe 1^ media: n. 2 per merito + fasce di reddito, e n. 1 solo per merito;
b. classe 2^ media: n. 2 per merito + fasce di reddito, e n. 1 solo per merito;
c. classe 3^ media: n. 2 per merito + fasce di reddito, e n. 2 solo per merito.
Puoi presentare la richiesta di borse di studio direttamente online. Sarà successivamente possibile seguirne lo stato d'avanzamento tramite la propria area personale.
Potrai ricevere varie ed eventuali comunicazioni inerenti la gestione della tua pratica tramite e-mail/PEC all’indirizzo di contatto che fornirai compilando la domanda.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
A seguito della richiesta del servizio il Comune potrà valutare l'inserimento dell'alunno/a nelle graduatorie di assegnazione delle risorse disponibili.
Le domande devono essere presentate entro il 30 settembre 2025. Sarano successivamente comunicate le graduatorie di erogazione.
La richiesta di assegnazione borse di studio è gratuita.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
L’importo di ciascuna Borsa di Studio sarà determinato in base alle domande validamente pervenute e alle risorse disponibili.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.