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Rilascio CIE (Carta Identità Elettronica)
ARRIVA LA CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.) Nel mese di giugno inizieranno le procedure per il rilascio della carta d’identità elettronica anche nel Comune di Villa Estense.
Al termine del procedimento verrà rilasciata una semplice ricevuta su carta, in quanto il documento verrà recapitato all’indirizzo dichiarato in fase di richiesta entro 6-8 giorni.
In considerazione della durata della procedura (25 minuti circa) potranno essere fissati dei giorni e/o degli orari per il rilascio del documento.
L’Agenda CIE per le prenotazioni sarà attivata in una fase successiva.
Le carte d’identità cartacee NON verranno più rilasciate.
Per informazioni: Servizi Demografici – Ufficio Anagrafe tel. 042991154 (int. 1)
e-mail: anagrafe@comune.villaestense.pd.it
Disposizioni Anticipate di Trattamento - DAT
AVVISO
Presso gli uffici dei Servizi Demografici è possibile, per i soli cittadini residenti, depositare le proprie Disposizioni Anticipate di Trattamento – DAT, con la relativa registrazione e rilascio della prevista ricevuta (Legge 22 dicembre 2017, n. 219).
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assenso_all emissione_a_persona_minorenne_di_una_carta_didentita_.pdf | 207.17 KB |