Siete qui:Ufficio Tecnico / Fosse Biologiche
Fosse Biologiche
AVVISO DI VARIAZIONE DELLE MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL “SERVIZIO BOTTINI”
Centro Veneto Servizi S.p.A., per il servizio di pulizia delle fosse settiche (imhoff, biologiche, condensa grassi, ecc.) delle utenze del proprio territorio non servite da pubblica fognatura, ha approvato le seguenti nuove modalità operative e tariffarie, nell’intento di fornire un servizio sempre più qualificato e rispettoso dell’ambiente.
MODALITA’ OPERATIVE
Il servizio offerto è:
a) programmato, per l’effettuazione della pulizia delle fosse settiche (imhoff, biologiche, condensa grassi, pozzi neri, ecc.) almeno una volta all’anno;
b) a chiamata, ovvero richiesto dall’utente al di fuori del programma pianificato (effettuato entro le 24 ore);
c) straordinario, ovvero in orario notturno (dalle ore 18,00 alle ore 8,00) e di sabato e domenica (dalle ore 12,30 di sabato alle ore 8,00 di lunedì).
Il servizio “programmato” viene pianificato mediante avviso all’utente, anche per via telefonica, qualche giorno prima dell’intervento.
L’operatore provvede alla pulizia delle vasche rilasciando all’utente apposita ricevuta.
Il refluo prelevato viene smaltito all’impianto di depurazione di CVS.
NESSUN pagamento è dovuto dal cliente all’operatore.
TARIFFE DEL SERVIZIO IN VIGORE DA GIUGNO 2015
- Il corrispettivo è fissato in € 118,00 esclusa IVA per utente, indipendentemente dalla quantità di refluo prelevato.
- L’intervento “Straordinario” è maggiorato dell’onere di pronto intervento quantificato in € 200,00 oltre IVA
ATTENZIONE
- Lo stasamento delle linee private e la pulizia del fondo perduto o simile non sono compresi nel servizio.
- La corretta pulizia delle fosse settiche è preciso OBBLIGO dell’utente, per cui nel caso intenda non avvalersi del servizio offerto da Centro Veneto Servizi spa, dovrà a propria cura e spese, provvedere alla pulizia annua delle fosse biologiche e al corretto smaltimento dei reflui prodotti facendosi carico di poter certificare L’AVVENUTA PULIZIA DELLE FOSSE SETTICHE nel rispetto dell’ambiente e del territorio.
- Verranno effettuati periodici controlli, avvalendosi dei preposti organi per la tutela ambientale, per verificare che lo smaltimento dei reflui avvenga secondo le vigenti normative.
- Le ricevute di avvenuto svolgimento del servizio devono essere firmate dall’intestatario dell’utenza (oppure da un delegato. La delega scritta, anche in carta semplice, deve essere allegata alla ricevuta. Il modulo di delega può essere scaricato dal sito web aziendale antecedentemente all’intervento).
- In caso di più utenze collegate a vasche in comune, l’operatore rilascerà una ricevuta per ogni unità immobiliare (utenza idrica). Ogni utente pagherà per intero il servizio. Tutte le ricevute dovranno essere firmate dai rispettivi intestatari dei contratti di fornitura, o da persona delegata.
- Nel caso di utenza condominiale con moltiplicatori, collegata a vasche in comune, l’operatore rilascerà tante ricevute quante sono le unità immobiliari (n. di moltiplicatori). Tutte le ricevute dovranno essere firmate dall’intestatario del contratto di fornitura, o persona delegata.
GIUGNO 2015
Allegato | Dimensione |
---|---|
avviso_villa_estense.pdf | 226.99 KB |