Il campo, si trova presso i Giardini Pubblici di Villa Estense, siti in Via IV Novembre. Per informazioni: Ufficio Tecnico Comunale tel. 0429 660122 int. 5
INDICAZIONI E REGOLE PER L’UTILIZZO DEL CAMPO DI BEACH VOLLEY
A. Il campo sarà aperto, a disposizione degli utenti,
dal 1 giugno al 30 settembre di ogni anno
B. Gli orari di utilizzo del campo sono i seguenti:
dal lunedì alla domenica:
dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 23,00.
C. Il campo è a disposizione di tutti coloro che vorranno utilizzarlo. Pertanto, al fine di far si che tutti abbiano la possibilità di giocare, dovranno essere osservati turni di gioco, ognuno per una durata massima di 45 (quarantacinque) minuti. Solo in mancanza di altri fruitori, il turno potrà superare la durata di cui sopra.
D. Prima dell’utilizzo del campo di beach volley è consigliato di effettuare un rastrellamento della sabbia al fine di eliminare eventuali oggetti introdotti incautamente e potenzialmente pericolosi per gli utilizzatori.
E. E’ fatto assoluto divieto di introdurre nel campo bottiglie, lattine e altro che possa creare pericolo per la incolumità dei fruitori, oltre che abbandonare nel campo stesso qualsiasi tipo di rifiuto.
F. E’ fatto assoluto divieto di appendersi alle rete che delimitano il campo, nonché a qualsiasi altra struttura facente parte dell’impianto.
G. E’ fatto assoluto divieto di utilizzo del campo per qualsiasi altra attività diversa dal Beach Volley.
H. L’Amministrazione Comunale sarà esonerata da qualsiasi responsabilità per qualsiasi danno subito da persone e/o cose qualora non siano stati ottemperati i divieti e le regole di cui sopra. Così come l’Amministrazione stessa non risponderà in alcun modo per eventuali danni e/o infortuni occorsi ai fruitori del campo.
I. Il campo è disposizione di tutti coloro che vogliano fruirne, previa lettura e condivisione di tutto quanto contenuto nei punti precedenti.
Il Sindaco Paolo Oppio
Pagina aggiornata il 27/02/2024