Competenze
L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione nonchè della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente. L'ufficio Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale. Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Renzo Bottaro
Responsabile Amministrativa e Contabile
Persone
Edvige Zeggio
Personale dell’ufficio Segreteria – Protocollo Zeggio
Sede principale
Contatti
Documenti
Ulteriori informazioni
Dal Lunedì al Sabato: Dalle 09.45 alle 12.45
Visita la pagina dedicata per avere maggiori informazioni sulle associazioni nel territorio comunale di Villa Estense
Pagina aggiornata il 27/02/2024
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