Segreteria – Protocollo

Pubblicazione degli atti dell'Ente. Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita. Supporto ai cittadini nelle attività culturali e relative all'istruzione.


Competenze

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione nonchè della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente. L'ufficio Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale. Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa e Contabile

Area Amministrativa

Responsabile

Renzo Bottaro

Responsabile Amministrativa e Contabile

Persone

Edvige Zeggio

Personale dell’ufficio Segreteria – Protocollo Zeggio

Sede principale

Sede comunale

Piazza A. Giuseppe Valentinelli N. 5 - 35040 Villa Estense (PD)

Contatti

Segreteria - Protocollo

Telefono: 0429 91154 int. 4

Fax: 0429 91155

Email: info@comune.villaestense.pd.it

PEC: villaestense.pd@legalmailpa.it

Documenti

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Sabato: Dalle 09.45 alle 12.45


Visita la pagina dedicata per avere maggiori informazioni sulle associazioni nel territorio comunale di Villa Estense

Pagina aggiornata il 27/02/2024

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