Siete qui:Suap

Suap


Gli imprenditori che vorranno intraprendere, variare o cessare un attività economica o di servizi non soggetta ad autorizzazione, lo potranno fare SOLO PER VIA TELEMATICA presso il SUAP.

Il Comune di VILLA ESTENSE svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA DI PADOVA, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.

Link Suap: http://www.impresainungiorno.gov.it/

ATTENZIONE! Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all’uopo predisposta (Compila la tua pratica SUAP); l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito. Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate; la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

 

 


MODULISTICA SUAP      

N.B. : 4 MAGGIO 2017 CON ACCORDO TRA GOVERNO, REGIONI ED ENTI LOCALI SIGLATO  IN CONFERENZA UNIFICATA, SONO STATI APPROVATI I MODULI UNIFICATI E STANDARDIZZATI PER COMUNICAZIONI, SEGNALAZIONI E DOMANDE DA PRESENTARE ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI NEI SETTORI DELL'EDILIZIA E DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI E ASSIMILATE ( VEDI RIFERIMENTO SULLA  GAZZETTA UFFICIALE  N. 128 DEL 5 GIUGNO , SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 26).


CON ACCORDO SANCITO DALLA CONFERENZA UNIFICATA NELLA SEDUTA DEL 5 OTTOBRE 2017 E' STATO ADOTTATO UN SECONDO PACCHETTO DI MODULI UNIFICATI E STANDARDIZZATI PER LE ATTIVITA' COMMERCIALI E ASSIMILABILI;

 

CON ACCORDO DEL 22 FEBBRAIO 2018 SONO STATI APPROVATI ULTERIORI MODULI NAZIONALI STANDARDIZZATI PER ATTIVITA' COMMERCIALI E ASSIMILATE;

 

CON ACCORDO DELLA CONFERENZA UNIFICATA DEL 17 APRILE 2019 SONO STATI APPROVATI ULTERIORI MODULI UNIFICATI E  STANDARDIZZATI PER ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIALI.


LA MODULISTICA  ADOTTATA DAGLI ACCORDI SUDDETTI TRA GOVERNO, REGIONI ED ENTI LOCALI, E' DISPONIBILE NEL SITO ISTITUZIONALE DELLA REGIONE VENETO AL SEGUENTE LINK       http://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/suap-sportello-unic...

 

Logo SIT Provincia di Padova

Risultati elettorali

Calendario Eventi

Associazioni

Cultura

Biblioteca Comunale

 

Sociale

Scuola

Protezione Civile

bur